Si dividono le strade dell’Asd Macomer calcio e del mister Lello Atzori che, da ieri sera, non è più il tecnico della Prima squadra che milita nel girone C del Campionato di Prima categoria.
La decisione, presa dal gruppo dirigente, si sarebbe resa resa necessaria a causa delle difficoltà emerse nell’ultimo periodo che richiedono un cambio di marcia per rilanciare la stagione in corso.
Al tecnico vanno comunque dalla società i sinceri ringraziamenti di tutto il gruppo giallorosso per la dedizione e l’impegno messo in campo anche in questa stagione e per avere impostato uno degli obiettivi di inizio anno con la valorizzazione della nutrita schiera di ragazzi che hanno ringiovanito la rosa.
Già a pieno titolo nella storia giallorossa come giocatore e tecnico, Atzori ha legato il suo nome alla splendida cavalcata che la scorsa stagione 2022/2023, anno del centenario, ci ha portato a vincere il Campionato di Seconda categoria.
Nei prossimi giorni la società renderà noto il nome dell’allenatore a cui verrà affidata la guida tecnica della prima squadra.