Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Promozione, a Bosa si riparte con presidente Vincenzo Cuccuru e allenatore Tore Carboni

Come avevamo anticipato nei giorni scorsi è andato a buon fine il tentativo di risolvere la crisi societaria al Bosa calcio dopo le dimissioni  irrevocabili del presidente Massimiliano Calaresu. A guidare il nuovo consiglio direttivo del sodalizio rossoblù sarà infatti  Vincenzo Cuccuru, ingegnere bosano di 61 anni,   che ha dato la sua disponibilità a ricoprire l’incarico.

Nei prossimi giorni il gruppo dirigente lo investirà ufficialmente del ruolo e deciderà gli altri incarichi societari. Per assumere la presidenza del Bosa, Cuccuru si è dimesso da presidente della società sportiva dell’ordine degli ingegneri della provincia di Nuoro guidato dall’attuale consigliere comunale e candidato alla carica di sindaco Giuseppe Ibba, che aveva richiesto prima delle elezioni al suo collega di impegnarsi attivamente per salvare il Bosa.

“  Ho creduto fosse doveroso mantenere l’impegno assunto – afferma Cuccuru-   e ringrazio Ibba per avermi coinvolto in questa operazione di salvataggio della società che cercheremo di riportare in Eccellenza dopo la sfortunata retrocessione della passata stagione”.

Alla guida tecnica rimarrà  il tecnico bosano Tore Carboni.     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News