Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Promozione A, Il Castiadas espugna Tortolì e riprende l’inseguimento al Monastir, cinquina dell’Arborea al Verde Isola, pari senza reti fra Arbus e Guspini

Con le tre gare che non sono state disputate mercoledì scorso 1 novembre, si completa il quadro delle gare relative alla settima giornata del campionato di Promozione girone A. Il Castiadas ritorna alla vittoria per 2-0 sul difficile campo di Tortolì e rimane all’inseguimento della capolista Monastir, che comanda la classifica con un punto in più. Cinquina invece dell’Arborea fuori casa contro il Verde Isola ( tre gol di Marco Atzeni, Erbì e Sperandio) mentre si chiude senza reti il derby Arbus- Guspini.

La gara più attesa di oggi senza dubbio quella della vice capolista Castiadas ( foto di copertina) che al Fra Locci ha superato i padroni di casa del Tortolì’. Chiusa la prima frazione sullo 0-0 ed in inferiorità numerica per l’espulsione di Stefano Mura, nella ripresa Littarru si procura un calcio di rigore che causa l’espulsione del portiere locale. Dagli 11 metri Mboup spiazza il portiere per il vantaggio sarrabese. I padroni di casa tentano il pari e si riversano in avanti anche grazie all’ espulsione di Cannas che lascia il Castiadas in 9. A pochi minuti dalla fine, su un calcio piazzato, Claudio Mura pesca Sitzia che al volo trova l’incrocio dei pali per il 2-0 finale.

Riepilogo risultati, marcatori e classifica dopo la settima giornata di andata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News