Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Promozione A, Il Lanusei non molla la Tharros in vetta, avanzano Cus e Atletico Cagliari, respira il Terralba, primi 3 punti dell’Orrolese

Nel  girone A di  Promozione dopo l’anticipo di ieri che ha visto la Tharros battere la Villacidrese per 1-0 grazie alla rete di Augustin Ceconato ( foto di copertina), il Lanusei oggi ha risposto battendo l’Arborea con il medesimo risultato. Ora sono al comando entrambe, ma devono guardarsi  alle spalle dalla stessa Villacidrese ma anche dal  Cus Cagliari che ha  violato il terreno di gioco  del Castiadas sempre per 1-0 e si porta al secondo posto con 17 punti.

Non da meno l’Atletico Cagliari che battendo il Villasassargia per 2-0 arriva al terzo posto con 16 punti. Dopo un pessimo inizio si sta facendo nuovamente sotto il Terralba  che sconfigge il  Tortolì per 1-0 e ritorna nella parte sinistra della classifica.

Più sotto in classifica il Pirri ha  il Guspini per 1-0, mentre l’Uta è stato invece travolto dall’ Idolo per 4-1. Roboante il risultato del  Sant’Elena nei confronti del Selargius battuto  per 6-0. Primo successo stagionale  per 1-0 dell’Orrolese sull’Atletico Masainas.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News