Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Promozione A, Il Lanusei tenta di scappare: Tharros sconfitta in casa è ora a -6, vittorie di Guspini, Terralba, Arborea, S. Elena, Tortolì e Selargius.

La quattordicesima giornata di andata si è conclusa oggi dopo l’anticipo di ieri che aveva visto vincere il Guspini per 3-2 sul campo del Castiadas, la classifica sembra iniziare a scomporsi. Il battistrada Lanusei regolando l’Atletico Masainas per 3 – 1 si porta a più sei dalla Tharros sconfitta in casa dall’Atletico Cagliari per 0-1 con  gli stessi cagliaritani  ora terzi però a ben otto punti dalla vetta.

Perde terreno il Cus Cagliari sconfitto dal redivivo Selargius per 1 – 0 mentre il Sant’Elena è riuscito a battere il Villamassargia ultimo in classifica per 3 – 0. Chi avanza conquistando  posizioni importanti è il  Guspini oltre al Tortolì che vince con la Villacidrese.

 Successi di misura del Terralba sull’Orrolese per 1-0 e sempre rimanendo dell’Oristanese, bella vittoria in trasferta dell’ Arborea sul campo dell’ Uta per 1-2. Unico pareggio della giornata quello tra Idolo Arzana e Pirri per 1-1.

Foto di copertina Andrea Orrù, 17 anni portiere del Terralba oggi vittorioso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Clicca qui
L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News