Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Promozione A, impresa della Tharros a Pirri: sotto per 2-0 la ribalta sul 2-3 in 10 uomini e ora la vetta è a soli 3 punti.

Dopo le 7 gare  su 9  giocate ieri pomeriggio per la  dodicesima giornata di andata del campionato di Promozione girone A che  hanno visto ( a sorpresa) sconfitta la capolista Lanusei sul campo dell’Orrolese per 3-2, gli ogliastrini confermano la loro  la leadership solitaria, ma ora devono stare attenti alla Tharros che si trova  a soli tre punti di distacco.

Gli oristanesi nella gara esterna con il Pirri hanno accorciato superando la formazione di casa per 2-3 al termine di una gara rocambolesca. La compagine di Antonio Lai era infatti sotto di due gol e in inferiorità numerica, ma ha effettuato  una rimonta straordinaria: Narese firma una doppietta per il pareggio e Felipe Ferrari regala la vittoria con una spettacolare rovesciata. 

L’altro risultato della giornata è stato il pareggio della Villacidrese in casa con l’Idolo Arzana per 2-2 .

Rivedendo quanto accaduto ieri, a sorpresa la sconfitta interna del  Cus Cagliari sconfitta in casa per 0-3 dal Sant’Elena. Si fa sotto invece il Castiadas che non perdona (2-3) sul campo avverso dell’ultima della classe  Villamassargia. Perde terreno invece l’Atletico Cagliari, che viene sconfitto per 0-2 dal Guspini che sta risalendo posizioni importanti.

Bel  successo interno del Tortolì che non lascia scampo (3-1) all’Uta,  Citazione particolare per  il derby oristanese  Arborea-Terralba ( 3-3) con tanti goals ed emozioni . Vittoria fuori casa invece per il Selargius che batte a domicilio per 1-3 la matricola Atletico Masainas..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Clicca qui
L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News