Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Promozione A, la presidente del Lanusei Valentina Vacca ringrazia tutti per il salto in Eccellenza

COMUNICAZIONE DELLA PRESIDENTE

Non sono un presidente che ama comparire sui social , giornali , interviste ma oggi è mio dovere fare dei ringraziamenti mirati. Prima di tutto ai mister Alberto Piras , Enrico Cuccu, Maurizio Mulas che con il loro costante impegno e dedizione hanno permesso di raggiungere questo risultato, lo staff medico Dott. Toni Cama , Luca Pia sempre presenti . Ringrazio i dirigenti tutti sempre collaborativi e pronti a risolvere i piccoli e grandi problemi. Ringrazio gli sponsor senza i quali non sarebbe stato possibile nemmeno iniziare questa avventura.

Ringrazio TUTTI i tifosi dalla Fossa dei Beoni sempre coinvolgenti e appassionati, agli abbonati che il più delle volte hanno dato un ulteriore contributo all’ingresso. Ringrazio i tifosi che hanno affrontato le trasferte, non sempre dietro l’angolo, che non hanno mai fatto mancare il calore e incoraggiamento ai ragazzi. Ringrazio i giocatori, TUTTI, da chi ha sempre giocato a chi è stato in panchina pronto a dare il contributo al momento giusto. Con il loro impegno, fatica , lavoro, cuore hanno reso possibile coronare questo sogno .

Ringrazio Teresa Marci per il lavoro importantissimo quotidiano, Massimo Angius sempre presente. Ho conosciuto presidenti, direttori sportivi, dirigenti, magazzinieri , segretari di tutte le nostre avversarie in campo , a tutti loro va il mio ringraziamento per avermi aiutata a crescere ed imparare tante cose . Con molti di loro spero rimarrà la stima e sincero affetto.

Grazie A TUTTI.

La presidente Valentina Vacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Clicca qui
L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News