Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Promozione A, la Villacidrese non riesce a superare il Sant’Elena e resta al terzo posto.

Con il pareggio fra Sant’Elena e Villacidrese per 0-0, si chiude oggi la nona giornata di andata con la compagine del Medio Campidano guidata da Renato Incani che non riesce a superare i quartesi e si deve accontentare di un punto e della terza posizione in classifica.

Nelle partite di ieri, si era divisa la coppia Tharros – Lanusei, con gli ogliastrini che vincono per per 3-0 contro il Villamassargia mentre gli oristanesi vengono sconfitti in casa nel derby dall’Arborea per 0-1. Non perde terreno invece l’Atletico Cagliari  che ha battuto per 2-0 l’Atletico Masainas  guidato dal neo  allenatore Massimo Comparetti che in settimana aveva preso il posto del  dimissionario Marco Farci.

Vincono largo  anche il Castiadas, che batte il Pirri per 3-0, il Tortolì nel derby di Arzana con l’Idolo per 0-2, il Guspini tripletta all’Orrolese.

Ed in quanto a reti ben cinque sono state quelle inflitte dall’Uta al Selargius. Unico pari della giornata è invece quello tra il Terralba e il Cus Cagliari chiuso sul 2- 2.

Foto di copertina Mauro Ragatzu della Villacidrese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News