Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Promozione A, pari nel big match fra Castiadas e Tortolì, vittoria del Terralba sul Selargius e successo dell’Arbus a Guspini

Erano quattro  nel girone A gli anticipi in programma questo pomeriggio e valevoli per per la settima giornata del campionato di Promozione.

Finisce in pareggio il big match dell’Annunziata fra Castiadas e Tortolì tra due squadre che hanno ribattuto colpo su colpo dando vita ad un bello spettacolo per il pubblico presente allo stadio. Un tempo per parte coi ragazzi di mister Salerno che partono subito forte e passano in vantaggio dopo cinque minuti con Antonio Vincis, imbeccato ottimamente da Luca Deiana. I padroni di casa provano a reagire ma le migliori occasioni sono ancora di marca rossoblù con Antonio Pili che sfiora il raddoppio in due occasioni. Nella ripresa viene fuori il Castiadas che pareggia i conti con un calcio di punizione spettacolare di Giacomo Chessa. Gli ultimi minuti di gara vanno via senza particolari sussulti e le due compagini si spartiscono il risultato con un punto per una che lascia tutto aperto per il finale di campionato.

Sconfitta casalinga invece del Guspini per 1 a 2 nel derby contro l’ Arbus grazie a una doppietta di Andrade Mentre per i locali ha segnato Pilosu.

Successo di misura dell’ Orrolese sull’ultima della classe Gonnosfanadiga per 1 – 0 con gol di Ferrer mentre più larga  è stata quella del Terralba Francesco Bellu sul Selargius per 2 -0 con una doppietta di Frongia.

Completano il quadro domani gli incontri  Arborea-Verde Isola, Atletico Cagliari-Monastir, Pirri-Lanusei, Cus Cagliari-Villamassargia e Idolo-Gialeto.

Foto di copertina il Tortolì.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Clicca qui
L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News