Per la stagione 2024-25 si dividono le strade tra il Castiadas e il team manager Enrico Mandis. Una separazione consensuale fra persone per bene che continueranno a stimarsi dopo aver fatto un pezzo di strada insieme. Mandis ha scritto un messaggio per la sua ormai ex società che ha deciso di condividere con tutti. Ecco il suo saluto affettuoso.
Salutare dove si è stati bene non è mai bello e facile, ma ora è arrivato il momento. Grazie per questi anni passati insieme che porterò dentro di me per sempre.. Grazie per avermi accolto a braccia aperte sin dal primo giorno facendomi sentire a casa. Grazie per avermi fatto conoscere persone speciali con le quali ho creato forti legami. Passano le vittorie e le sconfitte, le gioie e le delusioni, ma resta un grande amore per Castiadas! Perché una volta che l’hai vissuta Castiadas ti entra dentro insieme allo spirito corsaro e non va più via dal cuore. Grazie a tutti. Ciao Castiadas”.
Oltre che essere un ottimo dirigente, Mandis ha il calcio nelle vene già da bambino. Ha iniziato questo percorso alla Villacidrese, dove ha imparato tanto in anni a dir poco meravigliosi. Ha vissuto una favola, quando nella stagione sportiva 2008-2009 ha vinto il campionato di serie D. Sembrava pronto per spiccare il volo in questo mondo e invece le cose sono andate diversamente, ma lui dice di non rimpiangere nulla, ha sempre vissuto infatti questo percorso che sta facendo come un hobby, cercando di mettersi a disposizione della squadra per quello che sa e poteva dare. “Mi piace e mi diverto – ha sempre affermato- ma so anche cosa significa fare sacrifici, in quanto mio padre che ora non c’è più, mi ha insegnato tante cose”.