Arrivano le prime importanti conferme per il Tortolì 2024-25. Si tratta di due pilastri, cresciuti con la maglia rossoblù sin dal Settore Giovanile. Sono Simone Orrù e Federico Serra.
Il primo fa il suo esordio tra i grandi nel 2012 e da allora disputa ben dodici stagioni con gli stessi colori, intervallati soltanto da una parentesi all’Idolo. Una sicurezza in termini di duttilità e prestazioni per un giocatore che nel corso degli anni ha calcato con sicurezza tutti i palcoscenici dalla Promozione alla Serie D e un ‘altro esempio per i giovani del vivaio che ambiscono a raggiungere un posto in prima squadra con la maglia che rappresenta la città e il territorio.
Il capitano Federico Serra, giunto ormai all‘undicesimo campionato consecutivo dopo la trafila nel settore giovanile è alla soglia delle 300 presenze in rossoblù. Un esempio per i giovani atleti della scuola calcio, per poter seguire un percorso di carriera finalizzato a rappresentare la maglia della propria città con passione, grinta e dedizione alla causa.
Nelle foto: in copertina Simone Orrù, qui sotto Federico Serra.
