Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Promozione B, 1 novembre calcistico con scontri importanti: spiccano Lanteri-Santa Giusta, Ovodda – Sennori e Macomerese – Coghinas

Mercoledì calcistico pure nel  girone B di Promozione con il turno infrasettimanale che vede scendere in campo praticamente tutte le squadre all’infuori della partitissima Nuorese- Alghero che si terrà al Frogheri sabato 4 novembre, che completerà il  turno della settima giornata di andata, tenuto conto che  domenica prossima 5 novembre il campionato riposa.  

Arriviamo a questo turno, dopo che nella scorsa giornata era cambiata la capolista con la Lanteri ora solitaria in vetta grazie alla netta  vittoria esterna sul Sennori che ora è seconda. Al terzo posto l’Alghero che ha battuto in casa il Fonni, mentre al quarto c’ è  un agguerrito quartetto formato da Nuorese ( corsara ad Abbasanta), Lo Stintino e ll Santa Giusta ( che hanno pareggiato domenica lo scontro diretto) e l’Usinese che ha violato il campo del Coghinas.

A metà classifica altro terzetto importante guidato dal Bonorva che ha sconfitto la Macomerese,   nel turno di domenica scorsa, il Tuttavista reduce però dalla brutta sconfitta a Posada.

in coda invece sembrano in difficoltà l’Abbasanta ancora a quota 1, il Fonni con 2 e le stesse Porto Torres e Coghinas seppur poco più su in classifica. Posada, Luogosanto, Ovodda e Siniscola, sembrano fornazioni più solide pur trovandosi in una zona cuscinetto della classifica

Ecco comunque il quadro delle partite di oggi alle 15:

.Fonni-Luogosanto

 Lanteri-Santa Giusta

 Macomerese-Coghinas (campo Sertinu)

 Ovodda-Sennori

 Siniscola-Abbasanta

,Stintino-Posada

Tuttavista-Bonorva

 Usinese-Porto Torres.

Sabato 4 Novembre

Nuorese- Alghero.

Foto di copertina il nuovo allenatore del Bonorva Celestino Ciarolu che fa oggi il suo esordio a Galtellì’ contro il Tuttavista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News