Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Promozione B, bilancio positivo per il Tuttavista Galtellì e si pensa già alla nuova stagione

Per la società Tuttavista Galtelli è stata una stagione più che positiva, in un campionato di Promozione girone B difficile per la presenza di tante formazioni competitive. Ospitiamo il consuntivo della annata 2023-24 fatta dallo stesso sodalizio che già lavora per la nuova avventura del prossimo anno.

“Vorremmo iniziare ringraziando in primis i nostri calciatori che tra riconferme del campionato passato e volti nuovi, hanno creato un gruppo capace di tenere botta in un campionato di Promozione che da anni non era così competitivo.

Il nostro mister Massimiliano Pinna, il preparatore atletico Prof. Paolo Marteddu e il preparatore dei portieri Giuseppe Gambaiani, prima di tutti la salvezza è vostra ,senza dimenticare naturalmente il dodicesimo uomo i nostri tifosi !Sempre calorosi e pronti a dare sostegno ai colori biancorossi.

L’amministrazione, i nostri sponsor che ci hanno sostenuto economicamente in una stagione dove le spese sono state importanti, così come è stato importante il lavoro svolto dalla dirigenza, cosa che ci ha permesso nonostante mille difficoltà e imprevisti dettati da una nuova realtà che la Galtellì calcistica ancora non conosceva, di chiudere per l’ennesimo anno i conti in netto attivo onorando gli impegni presi fino all’ultimo giorno.

Ultimi ma non per importanza il nostro futuro calcistico dai piccoli amici fino alla Juniores che hanno onorato la maglia in giro per i campi dell’isola. Grazie ragazzi siete stati tutti fantastici.

Come detto in precedenza la stagione appena conclusa è stata come non mai faticosa, perciò approfittiamo per fare un appello alla comunità, agli appassionati a chi sa quanto sia importante dare continuità a un progetto che da anni ormai va avanti e in cui già molti hanno lasciato la propria firma ,ma che più che mai ha bisogno di forze nuove ,di idee nuove, di supporto e di confronto, Galtellì può e si merita di diventare un punto di rifermento per lo sport e l’aggregazione nel territorio.

Ci sono mille modi per supportare il progetto ,chi ha idee ,dubbi, domande ,proposte e voglia di far parte di tutto ciò è più che benvenuto ,la comunità ha bisogno del Tuttavista, ma soprattutto il Tuttavista ha bisogno della sua comunità.

Perciò vorremmo organizzare un’assemblea cittadina dove si farà il punto della stagione appena trascorsa e dove tutti insieme getteremo le basi per la prossima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News