Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Promozione B: Buddusò blitz a Bono ora è a più 5 dalla seconda Bonorva corsaro a Sennori, l’Ovodda inguaia sempre più la Macomerese.

Superando l’Atletico Bono fuori casa per 0 – 1, la capolista Buddusò porta a 5 i punti di vantaggio rispetto alla seconda in classifica che ora è il Bonorva capace di vincere seccamente a Sennori  con il risultato di 1-3. A  ruota il  Coghinas che però nell’anticipo di ieri ha perso in casa con l’Usinese per 0 – 1 con la stessa squadra di mister Loriga che ora si riporta a un passo dal secondo posto. Ancora sorprendente il Luogosanto che strapazza il Bosa con un secco 6 – 0 mentre lo Stintino non ha approfittato del turno casalingo, impattando per due a due con l’ultima della classe Tonara che attenzione, in termini di organico non ha davvero niente da invidiare a tante altre squadre del campionato. Vittoria importante anche per l’ Arzachena sul Castelsardo che recupera posizioni importanti sul gruppone della zona play off.

Nella parte destra della classifica successo importantissimo dell’Ovodda  che inguaia ancora di più la Macomerese che diventa terz’ ultima in classifica insieme al Sennori e al Tuttavista che però ha conquistato un punto importante sul campo della Lanteri Sassari. È sempre nella zona bassa tre punti importantissimi per l’Abbasanta  contro il Siniscola che conferma il suo momento no per via dell’assestamento del gruppo squadra dopo la rimodulazione della rosa affidata ora a Mister Matzuzzi.

Foto copertina El Maracki dell’Ovodda oggi in gol per la sua squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Clicca qui
L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News