Dopo sette giornate, il girone B non ha ancora una squadra leader ben definita ed anzi, si delinea un torneo combattutissimo per il salto di categoria. Quattro squadre ( Bonorva, Coghinas, Buddusò e Luogosanto) sgomitano infatti in vetta e si preannuncia un campionato davvero incerto giornata per giornata.
Non sarà però facile per nessuno conquistare punti perchè anche tutte le altre squadre del girone hanno degli organici importanti e in grado di mettere in difficoltà chiunque. E’ l’esempio del Buddusò che domenica scorsa è stato fermato sul pari per 0-0 sul proprio campo dal Siniscola. E’ andata meglio invece alle altre battistrada. Quattro reti del Bonorva ai danni dell’ultima della classe Abbasanta, mentre il Luogosanto è andata a vincere a Galtelli per 1-2 contro il Tuttavista.
Non smette di vincere il Coghinas che ha violato per 1-2 il campo del Sennori. Fra le inseguitrici occhio all’Usinese che conosce bene la categoria e domenica è tornata alla vittoria per 3-2 contro un mai domo Tonara che però rimane penultimo. . L’Atletico Bono continua il suo buon avvio di torneo pareggiando in rimonta per 2-2 contro l’Arzachena. Non si fanno male Castelsardo e Bosa che chiudono con un pari senza reti mentre Lanteri ed Ovodda hanno concluso per 2-2 un match ricco di gol.
In copertina Roberto Seu del Coghinas autore domenica scorsa di una doppietta.
Una risposta
Roberto Seu inoltre degli attaccanti che fa la differenza in questo straordinario campionato di promozione