Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Promozione B, Celestino Ciarolu fa le carte al torneo: ” Bonorva, Macomerese e Usinese sono un gradino più in alto delle altre”

Gradito ospite della settimana per la presentazione del campionato è il tecnico Celestino Ciarolu, foto di copertina, reduce da due campionati di Promozione e che dunque conosce bene la categoria. Nel torneo 2022-23 ha conquistato il salto di categoria in Eccellenza  con il Bari Sardo, nella passata annata è subentrato in corsa a Bonorva, portando la squadra alla salvezza.

“ Vedo un campionato equilibrato – afferma Ciarolu-  dove secondo me in questo momento tre squadre sono nettamente superiori come organico a differenza dell’ anno scorso dove almeno sei formazioni potevano lottare per la vittoria finale. Poi logicamente la differenza la farà la solidità societaria, la fortuna e il duro lavoro. Le  squadre – evidenzia Ciarolu- sono Bonorva,  Macomerese e Usinese. Tra le altre  l ‘ Arzachena dovrà per forza completare la rosa, mentre anche il Luogosanto potrà essere una bella sorpresa. Buon campionato a tutti”.

Ecco i suoi pronostici per le gare della prima giornata di andata.

Arzachena  -Abbasanta 1

Atletico Bono – Siniscola  x

Bonorva – Catelsardo  1

Coghinas – Luogosanto  x

Lanteri – Tonara  1

Macomerese – Buddusò 1

Ovodda – Stintino 1

Sennori – Bosa 1

Tutta vista Galtelli – Usinese 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News