Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Promozione B, Celestino Ciarolu scuote il suo Bonorva: “Dovremmo chiedere scusa ai tifosi”

La sconfitta per 2-0 ad Abbasanta nell’anticipo di sabato ha lasciato il segno nel Bonorva. Al punto che il tecnico Celestino Ciarolu scuote la squadra pubblicamente, in modo forte e determinato. Non gli deve essere piaciuto molo l’atteggiamento dei suoi uomini che in casa dell’ultima della classe con soli 2 punti, hanno evidentemente pensato di aver già vinto la partita senza giocarla. Al termine dell’incontro ha tenuto chiusi per una buona mezz’ora i suoi giocatori nello spogliatoio e sicuramente non le ha mandate a dire.

Il giorno dopo è ancora più chiaro. “L’ Abbasanta ha meritato la vittoria. afferma, il Bonorva non ci ha capito nulla. Dovremmo chiedere scusa ai nostri tifosi per la prova vergognosa offerta”.

3 risposte

  1. E ancora una cosa… meglio senza soldi che senza cuore.
    Non ti riconosco più.
    Non ti ho mai conosciuto forse.
    Passerai pure al Nuoro ne sono sicura. Conoscendoti.
    La ricchezza più grande è dare Amore e…
    Sei molto povero.
    Ti Auguro un Cuore

  2. Comunque sto cercando una Famiglia per Hamid e i suoi… Scappati dalla guerra. Ora non hanno più niente. Né case, né lavori, né cibo… niente… In un paese non loro. Hamid è qui in Italia… Documenti regolari… “Felice per la possibilità di scegliere tra una mela rossa ed una gialla”. Io purtroppo non ho un buon lavoro per poterli aiutare… Lascio qui il mio telefono per chiunque volesse far passaparola… Grazie di cuore. Una Family per Hamid… Se invece potete offrirmi, offrirgli lavoro, ancora meglio… li aiuto io… Tutti stretti in un Abbraccio… Aspettando la Nascita di una Nuova Speranza nei cuori! Buon Natale! Sonia Angeloni Tel. 388 4462978

  3. Celestino… Sei esagerato… Rilassati… I tuoi ragazzi ce la faranno… È inutile che te la prendi tanto… Puoi adottare Hamid anche se non arrivi in serie A… Il mio numero ce l’hai… Dai… Coraggio e sempre avanti…
    Scherzavo quando parlavo della serie A…
    Puoi fare del bene già da ora…
    Dai…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News