Nonostante la sconfitta a tavolino per aver schierato il difensore Pablo Gutiérrez squalificato nella gara d’esordio vinta con il Castelsardo, il Bonorva rimane attaccato alle zone alte della classifica a un solo punto di distacco dall’attuale terzetto di testa formato da Coghinas, Castelsardo e Buddusò.
La compagine guidata da Michele Pulina, nella foto di copertina, anche ieri ha dimostrato la sua forza superando nettamente il Bosa con largo risultato di 4 – 0. Nei piani alti non sono andate invece al di là del pareggio Il Coghinas con l’ Arzachena, il Castelsardo con la Macomerese e il Buddusò con l’Usinese.
Successo importante fuori casa invece del Luogosanto con la Lanteri Sassari, In coda due squadre a zero punti:l’Abbasanta sconfitta seccamente ad Ovodda per 5-0 ed il Tonara che ritorna senza punti da Bono. Chi ha smosso la classifica è invece il Tuttavista che ha pareggiato in casa con il Siniscola. Domenica si ritorna già in campo e gli scontri più importanti sembrano Castelsardo – Usinese, Coghinas – Buddusò e Tonara – Bonorva.
.