Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Promozione B, dopo 5 ottime stagioni si interrompe la collaborazione fra il Sennori ed il tecnico Massimiliano Nieddu

LA COMUNICAZIONE DELLA SOCIETA’

Al termine dell’ultima partita di campionato disputatasi domenica scorsa contro il Porto Torres l’ USD Sennori ed il tecnico Massimiliano Nieddu si sono incontrati e consensualmente ed amichevolmente hanno deciso di chiudere il rapporto di collaborazione tra le parti.

La società tutta , dai dirigenti , alla Scuola Calcio , al Settore Giovanile , alla tifoseria e tutti gli sportivi sennoresi , nelle parole del Presidente Gianni Desini, ringraziano Massimiliano per questi cinque anni fantastici ricchi di grandi soddisfazioni, innumerevoli vittorie ed emozioni che mancavano da troppo tempo al Basilio Canu.

“ Sei arrivato a Sennori il 30 dicembre 2019 in seconda categoria con la squadra 3^ in classifica e l’ hai portata nella categoria superiore, vincendo tutte le partite, il campionato successivo fermato dopo un solo mese a causa della pandemia, non ci siamo persi d’animo e tutti insieme abbiamo allestito la squadra dei sogni che ha battuto tutti i record possibili arrivando alla Promozione dopo ben 34 anni .

E poi da neopromossa un 6° posto inaspettato, e quest’anno con la squadra rivoluzionata e ringiovanita per 2/3 una salvezza in un campionato difficilissimo, un po’ sofferta alla fine ( ma mai in discussione) ed una prima parte di campionato però che ci ha visti protagonisti nelle prime posizioni della classifica e più volte in testa.

Hai fatto crescere la nostra società e tu con noi, hai contribuito a valorizzare tanti giovani soprattutto locali, siamo rimasti imbattuti per 4 anni al Basilio Canu , abbiamo ed hanno potuto apprezzare del buon calcio , insomma tante belle cose che ti vanno riconosciute ed evidenziate.

Ti facciamo un grosso in bocca al lupo per il tuo proseguo della carriera e ti auguriamo altrettante soddisfazioni come quelle raggiunte col Sennori.

Grazie di cuore Mister Nieddu

IL SALUTO DI MASSIMILIANO NIEDDU

Si conclude con la partita contro il Porto Torres la mia avventura a Sennori. E’ arrivato il momento del congedo da una piazza importante che mi ha dato tanto e che rimarrà per sempre nei miei ricordi più felici. Ringrazio tutti davvero… nessuno escluso. In primis i ragazzi/ giocatori che si sono avvicendati in questi 5 anni e che sono stati i veri protagonisti dei successi del Sennori.

La società tutta con in testa il “mio” presidente Gianni Desini.. con il quale ci siamo trovati da subito in sintonia e con il quale si è instaurato un rapporto che rimarrà saldo negli anni futuri . I miei collaboratori Luca Delogu ( nei primi 3 anni in prima e seconda categoria) , Francesco Cossu (nei 2 anni di Promozione) e Marco Piga ( in tutti questi 5 anni ) che hanno svolto un super lavoro e hanno sempre avuto grande considerazione da parte di tutti .

I tifosi che non ci hanno mai fatto mancare il loro supporto sia in casa che in trasferta e che in certi momenti sono stati veramente il dodicesimo uomo in campo. La mia decisione sofferta quanto inevitabile è dovuta alla necessità di trovare stimoli ed esperienze nuove . Un grande abbraccio a tutto in mondo biancoblu 🤍💙

Massimiliano Nieddu

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News