Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Promozione B, Giuseppe Cocco scommette sul suo Fonni: “Proveremo a conquistare la salvezza partita dopo partita”

Alla vigilia della prima gara del girone di ritorno fra Fonni e Santa Giusta, abbiamo fatto il punto della situazione per la sua squadra con l’attaccante Giuseppe Cocco, sicuramente uno dei giocatori più rappresentativi della compagine nuorese. Al termine del girone di andata il Fonni si trova nella zona salvezza e se vorrà mantenere la categoria dovrà cambiare passo rispetto a quanto fatto sin’ ora.

Giuseppe, come giudichi la prima parte del vostro campionato?

Diciamo che non abbiamo iniziato col piede giusto, non per una questione di squadra ma purtroppo troppe cose non ci sono andate bene, a partire da tante squalifiche, compresa la mia di 4 giornate a inizio campionato. Poi tante altre anche ingiuste, infortuni e anche una bella dose di sfortuna.

Quale le prospettive per il girone di ritorno?

Siamo consapevoli del nostro potenziale, naturalmente c’è ancora da lavorare e proveremo a conquistarci la salvezza partita dopo partita. Per il girone di ritorno sono sicuro che sarà tutto da vedere, come fino ad ora , non c’è nessuna squadra materasso e ogni partita può finire in ogni modo è un campionato molto equilibrato e la classifica è molto corta.

Grazie a Giuseppe Cocco, nella foto di copertina, per la collaborazione e disponibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News