La Nuorese batte il Luogosanto per 1 – 0 al Frogheri grazie ad un gran gol del suo capitano Fabio Cocco ed allunga la striscia positiva dei risultati portandosi a quota 35 punti in testa alla classifica. Attende ora la gare di domani della seconda della classe Usinese per capire se il vantaggio odierno di sei punti sulla seconda posizione può essere mantenuto.
Ttre punti importanti alla ripresa del campionato dopo un periodo travagliato in casa verde azzurra culminato con l’esonero del tecnico Luca Rusani e il subentro di Antonio Prastaro.
Particolarmente soddisfatto del successo Cocco che ha dedicato la vittoria a sua moglie e ai genitori presenti in tribuna. ” Non è stata una vittoria facile -ha affermato a fine gara il capitano- considerato che l’abbiamo giocata per gran parte in 10 uomini, dimostrando però la nostra forza e portando a casa un risultato importantissimo. Una rete che aspettavo da molto tempo – ha aggiunto Cocco tenuto conto che non segnavo in casa dalla scorsa stagione. Con il nuovo tecnico Prastaro c’è stata subito sintonia, d’altronde lo conosco molto bene e con lui ho iniziato la carriera”.