Giornata di emozioni forti nel girone B di Promozione con il Coghinas (19) che è andato a vincere perentoriamente sul campo del Bonorva ( 18) per 0 – 3, superando la stessa squadra del Meilogu in testa alla classifica che ora, oltre alla compagine di Paolo Congiu ( foto di copertina) vede anche il Buddusò ( 19) che ha battuto anch’esso per 3 -0 il Bosa ( 14). Si fanno sotto lo Stintino ( 16) che ha superato in maniera larga ( 0-4) fuori casa il Castelsardo ( 14) e l’ Usinese che ha sconfitto 3 -0 il Luogosanto ( 15). Prosegue anche l’ottimo campionato della matricola Atletico Bono (15) che ha battuto 2-0 l’Ovodda ( 9).
Grosse novità anche in coda dove l’Abbasanta (5) che sino a oggi non aveva mai vinto, ha superato in trasferta la Macomerese ( 9) per 1-2 ed abbandona l’ultima posizione in classifica occupata ora dal Tonara ( 2) che ha perso a Siniscola con la Montalbo (14) per 3 – 2. Al penultimo posto è invece il Tuttavista ( 3) di Galtellì sconfitto in casa dall’Arzachena (12) per 0-2. Senza reti infine l’incontro Sennori (9)- Lanteri (11 ).
Il campionato dunque dimostra di essere molto equilibrato con tante squadre che potenzialmente possono inserirsi nella lotta per il primato anche se attualmente il Coghinas per la continuità di risultati sembra avere qualcosina in più delle altre.