E’ dunque Juri Matzuzzi il nuovo allenatore del Siniscola chiamato a sostituire il dimissionario Sandro Crisci alla guida della compagine siniscolese per il resto del campionato di Promozione girone B. Ha già diretto ieri il suo primo allenamento e ora a lui è affidato il compito di riorganizzare la squadra dopo una decina di giorni problematici.
Alla vigilia della trasferta di domenica scorsa a Stintino, si era infatti aperta una fase molto delicata in seno alla società dove oltre alle dimissioni del tecnico, anche la rosa giocatori era stata praticamente smembrata. Nella gara di Stintino si erano presentati in campo solo 9 giocatori della Juniores e dopo un’ora sul risultato di 4-0 per la squadra di casa, la gara si era conclusa anticipatamente perché i siniscolesi erano rimasti in sei.
Juri Matzuzzi, ha il patentino Uefa B rf ed è allenatore da ben 10 anni. Nelle ultime stagioni ha guidato la Montalbo in Promozione, la Lulese in Prima Categoria il Siniscola ancora in Prima , con parentesi in Seconda Categoria con l’Irgolese.
“ Pur avendo altre proposte- evidenzia Matzuzzi – ho accettato con il cuore li’nvito della dirigenza in quanto sono stato capitano della squadra per 10 anni e l’ ho anche allenata in passato. Si tratta ora di ricominciare un cammino, certamente con i quattro stranieri che hanno deciso di restare ma in particolare con i ragazzi del paese e del territorio che avranno più spazio per giocare e fare esperienza”.