Quattro partite alla fine, 360 minuti da giocare e 12 punti a disposizione. Rush finale nel girone B di Promozione con una corsa incredibile per la salvezza che vede impegnate tante squadre. Una di queste è l’Abbasanta che domenica per la 31ª giornata, all’Antongiulio Cabras affronterà il Sennori.
Altro impegno molto importante per Leone e compagni che in una settimana giocheranno tre partite, di cui due in casa.
Saranno numerose le assenze per squalifica, compresa quella del mister Contini, che avrà una panchina molto corta. La direzione di gara è stata affidata a Federico Salis di Cagliari con gli assistenti Gavino Scodino e Marta Leoni di Sassari. In settimana Matteo Salaris è stato operato al ginocchio, la società gli ha fatto i migliori auguri per il recupero e la riabilitazione, che lo terranno lontano dal campo per diversi mesi.
Il tecnico Andrea Contini, in vista dell’ultima parte del torneo preferisce come suo solito lavorare in silenzio e sottotraccia. “ Così come fatto sino ad oggi – afferma il mister, giocheremo partita per partita e poi i conti li faremo alla fine. Certo è- aggiunge- che il compito che ci attende è difficilissimo. Il campionato è molto competitivo e ci sono squadre importanti costruite per raggiungere obiettivi ambiziosi”.