Risolta la crisi tecnica in seno all’Atletico Bono, compagine militante nel campionato di Promozione girone B dopo le dimissioni della scorsa settimana da parte dell’allenatore Massimo Altarozzi.
Raggiunta telefonicamente dalla nostra redazione, la presidente Daniela Sanna ha annunciato il nome del nuovo tecnico che guiderà la squadra sino al termine del torneo. Si tratta di Celestino Ciarolu, foto di copertina, reduce da due campionati di Promozione e che dunque conosce bene la categoria. Nel torneo 2022-23 ha conquistato il salto di categoria in Eccellenza con il Bari Sardo, mentre nella passata annata è subentrato in corsa a Bonorva, portando la squadra alla salvezza.
“ Diamo il benvenuto a Ciarolu- afferma la presidente Sanna- ma ringraziamo anche il mister dimissionario Altarozzi per quanto di importante ha saputo fare in queste stagioni alla guida della squadra”.
Celestino Ciarolu ha già condotto stasera il primo allenamento in vista della gara che domenica vedrà opposto l’Atletico Bono nella gara esterna a Macomer.