SENNORI Desini, Sarr, G. Fiori, Ortu, A. Fiori, Nurra, Achenza, Pisano (29′ st Fenu), Florenzano (44′ st Budroni), Carboni (42′ st Demontis), Solinas (23′ st Spiri). All. Cossu
ABBASANTA Pinna, Marcis, Sale, F. Mele (1′ st Porta), Usai, Cariga (1′ st Medde), Corda (32′ st Cabiddu), Bachis, Contu, Rodriguez, Porcu. All. Contini
ARBITRO Fonnesu di Sassari
RETI: 42′ pt Florenzano, 22′ st Carboni, 47′ st Porcu
Sconfitta per 2-1 a Sennori che lascia l’amaro in bocca per l’Abbasanta, che ha trovato troppo tardi il goal per portare a casa almeno un punto. Nel primo tempo le azioni più pericolose si registrano dopo la mezz’ora, al 31′ Sale intercetta una conclusione diretta in porta dopo un’azione di contropiede dei padroni di casa.
Al 34′ risponde Rodriguez, il suo tiro deviato esce di poco al lato. Al 36′ ci prova Ortu da fuori, Pinna è attento e para alla sua destra. Al 42′ malinteso al limite dell’area dell’Abbasanta, Florenzano con un pallonetto porta in vantaggio il Sennori.
Il raddoppio arriva a metà della ripresa con un bel goal dal limite di Carboni che segna sotto la traversa alla destra di Pinna. L’Abbasanta tenta comunque di riaprire la gara, al 40′ una conclusione di Medde a botta sicura che viene respinta da Desini. Al 2′ di recupero Porcu riapre la gara con una punizione dal limite.
Nicola Usai