Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Promozione B, molte caselle occupate ma ancora diverse da riempire fra le panchine del centro nord

Il calcio dilettantistico sardo non si ferma mai, e in queste settimane il lavoro dei dirigenti delle
società di Promozione Girone B sono in fermento per completare gli organici. Facciamo quindi
un po’ di ordine e andiamo a vedere la situazione panchine, arrivati ormai a metà giugno.


Anche le squadre del centro nord stanno organizzando gli organici per la prossima stagione. Tanti i cambi di casacca, a cominciare da quelli già confermati nelle scorse settimane: a Bonorva il nuovo allenatore è Michele Pulina, reduce dall’ottima stagione alla Lanteri Sassari, che si è subito attivata scegliendo Massimiliano Mura come nuovo allenatore. Il Sennori ha invece salutato dopo 5 stagioni Massimiliano Nieddu e ha accolto l’ex allenatore del Siligo Luciano Pinna.

Diverse le conferme, come quella di Ferruccio Terrosu al Buddusò neopromosso, o Paolo Congiu ( foto di copertina) che continua l’ottimo lavoro al Coghinas. Antonino Lai continuerà a sedere sulla panchina della Tharros, nonostante la retrocessione, mentre incerta è la situazione a Bosa, che però potrebbe continuare con Salvatore Carboni.

Per le altre squadre sono ufficiali gli addii: Giampiero Loriga non continuerà il lavoro allo Stintino, così come Massimiliano Pinna al Tuttavista Galtellì. Giuliano Robbi cambia ruolo all’Usinese: l’ex allenatore della Lanteri vestirà infatti i panni del Direttore Tecnico. Attesa anche per le decisioni di Abbasanta, Posada ed Ovodda .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News