In un comunicato, la società Alghero annuncia un doppio rinforzo. In questi giorni la dirigenza giallorossa ha formalizzato l’ingaggio del portiere Antonio Secchi e dell’attaccante Ezequiel Franchi
Antonio Secchi, classe ’84, arriva ad Alghero forte di una lunga esperienza in diverse squadre sarde, su tutte Torres e Calangianus. Nella passata stagione ha iniziato con il Coghinas ed è poi passato al Li Punti, in Eccellenza. Ora è pronto a difendere i pali della porta giallorossa e dare sicurezza al reparto da qui alla fine del campionato.
Nel frattempo il portiere quasi suo omonimo Antonio Sechi, classe 1998,nella foto di copertina, che era arrivato ad Alghero durante l’estate dal Bosa in Eccellenza, si è trasferito all’Ossese, ritornando nel massimo campionato regionale.
Ezequiel Franchi, invece attaccante argentino classe 2000, è uno dei giocatori che più si è messo in luce in questo inizio di stagione con 10 gol messi a segno in campionato e 5 in Coppa Italia Promozione. Arriva dal Siniscola Montalbo, squadra che milita nello stesso girone dell’Alghero.
La società del presidente Andrea Pinna ha già depositato i loro contratti e l’allenatore Gian Marco Giandon potrebbe averli a disposizione già per il giorno dell’Immacolata, quando l’Alghero giocherà sul campo del Santa Giusta