Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Promozione B: Nuorese pari a Portotorres raggiunta in testa dall’Usinese, Macomerese a tre punti dalla vetta

Si preannuncia un finale di campionato davvero molto interessante e ricco di emozioni sia in testa che in coda nel girone B di Promozione considerato che domenica dopo domenica si fanno registrare risultati sorprendenti. In testa ora c’è infatti il duo formato da Usinese   e Nuorese con 56 punti. I primi hanno violato il campo del Bonorva con un sonoro 0 – 4 mentre la compagine di Prastaro non è riuscita a superare in trasferta Il Portotorres pareggiando per 1 – 1 con i locali che hanno raggiunto i verde azzurri al 95°.

A un punto soltanto dalle due battistrada c’è ora l’ Alghero che ha violato il campo di Abbasanta per 0-1 con un gol del solito Meloni. Grazie alla Vittoria esterna sul campo del Posada per 2-3 la Macomerese si porta a tre punti dal primo posto ed ormai rientra di diritto tra le candidate alla vittoria finale.

Torneo che si fa sempre più interessante anche nella zona bassa della classifica dove dallo Stintino con 29 punti all’Abbasanta con 20  sono tutte coinvolte nella lotta per la salvezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News