Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Promozione B: Nuorese vittoria primato sul Sennori ( decide Piredda), Macomerese stoppata, Porto Torres successo d’oro in chiave salvezza

Gli anticipi della 29 giornata del campionato di Promozione girone B giocati nel pomeriggio hanno visto la vittoria della Nuorese sul Sennori per 1-0 con la formazione di Prastaro che ha sofferto più del previsto per avere ragione sulla formazione di Nieddu. Match winner ancora una volta il gioiellino Piredda ( foto di copertina) che ha consentito di ottenere un successo molto importante ai fini della classifica considerato che i verdeazzurri hanno conservato la testa della classifica a quota 65, distanziando per ora di quattro punti l’Alghero e di sei l’Usinese attese però domani dalle gare interne rispettivamente con Santa Giusta e Ovodda.

Tra le inseguitrici non va oltre il pareggio per 2-2 la Macomerese di Scotto con la Lanteri che anzi ha sempre dovuto sempre inseguire i sassaresi guidati da Pulina che ha chiuso il primo tempo sul 2-1 con la doppietta di Nuvoli mentre i biancocelesti hanno segnato con Bianco. Nella ripresa pareggio di Lauria, ma risultato che non soddisfa la compagine del Marghine che puntava al successo pieno per non perdere terreno rispetto alle tre battistrada Nuorese, Alghero e Usinese.

In coda preziosa vittoria del Porto Torres sul Bonorva per 2-1. Per i locali in gol Bombagi e Sini, mentre gli ospiti hanno segnato con Ortiz.

Domani alle 16 tutte le altre gare : Abbasanta-Posada, Alghero-Santa Giusta, Fonni-Coghinas, Siniscola-Luogosanto, Tuttavista-Stintino e Usinese-Ovodda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News