Non sono bastate 34 partite per determinare tutti i verdetti nella zona bassa della classifica nel campionato di Promozione regionale girone B. Dopo che sette giorni fa ci sono state le retrocessioni di Posada, Porto Torres e Fonni, ci sarà il play out fra l’Abbasanta e il Santa Giusta per stabilire la quarta squadra che ritornerà in Prima Categoria.
In una giornata con tante sfide importanti per la salvezza l’ Ovodda ha conquistato la permanenza diretta battendo l’Alghero per 3-2. Altrettanto dicasi per il Bonorva che ha vinto fuori casa a Posada per 4-2, mentre lo Stintino pur sconfitto dal Siniscola si è salvato per la differenza reti.
Nonostante i pareggi dell’ Abbasanta in trasferta a Luogosanto per 4-4 e del Santa Giusta in casa con il Coghinas per 1-1, le due formazioni oristanesi si affronteranno per conquistare la salvezza. Prima gara in casa della formazione lagunare che chiude con una classifica peggiore di un punto ( 37 a 36) rispetto agli abbasantesi. Ritorno nel Guilcier con i locali che hanno a disposizione due risultati su tre per conquistare la salvezza.
Foto di copertina Alessio Corda e Salvatore Porcu dell’Abbasanta.
Una risposta
Due su due?