Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Promozione B: senza vincitori il big match Alghero- Nuorese, giochi ancora aperti in testa ed in coda

È finito con un bel due a due il big match della ventiquattresima giornata nel campionato di Promozione girone B Fra la capolista Nuorese andata a far visita a un’altra grande del torneo, l’ Alghero. I barbaricini che sono riusciti ad attrezzare l’incontro grazie al gol del definitivo pari di Alessio Demurtas ( in precedenza avevano segnato Franchi e Baraye per Alghero e Piredda per l verdeazzurri, rimangono da soli in testa alla classifica tallonati ora dall’ Usinese a meno 2 dopo che la formazione di Giuliano Robbi ha superato per 3 -0 Il Porto Torres in trasferta nell’anticipo di sabato.

Con lo stesso Alghero che rimane a tre punti dalla vetta, il quarto posto è sempre della Macomerese che a Coghinas poteva ottenere l’intera posta in palio ma dopo il gol di Lauria ci ha messo lo zampino l’ex Cisse che ha fissato il risultato sull’uno pari.

La quinta in classifica Sennori, è dietro addirittura di 10 punti a quota 37 e comanda un gruppo numeroso di formazioni che possono ambire anch’esse a un posto nei play off. Anche in coda seppur l’ Abbasanta con 17 punti risulti la più attardata di tutte, i giochi non sembrano ancora definiti visti i pochi punti di margine rispetto alle squadre che stanno immediatamente sopra e in piena zona playout.

In copertina il capitano della Nuorese Fabio Cocco in una foto d’ archivio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News