Dopo i tre anticipi di ieri, il resto delle gare della decima giornata di andata del girone B di Promozione hanno offerto altre emozioni forti. La capolista Coghinas (19) ha perso clamorosamente in casa contro il Tuttavista (6) e si è vista sorpassare dall’altra leader del girone il Budduso’ ( 22) andato a vincere perentoriamente sul campo del Sennori ( 9). Grazie alla vittoria per 4-0 sui baby del Siniscola ( 14) per le note vicende societarie , aggancia il secondo posto anche lo Stintino ( 19). Importante vittoria in trasferta per 1-2 pure del Castelsardo ( 17) che supera il Luogosanto ( 15) anche in classifica.
Tre punti pesanti pure per l’Arzachena (15) che supera 3-0 la Macomerese ( 9) e la inguaia sempre di più. Non abbandona l’ultima posizione in classifica il Tonara ( 3) che ha pareggiato in casa per 0-0 con il Bosa ( 15).
Ieri non sono davvero mancate le sorprese nelle gare di anticipo della decima giornata di andata del girone B di Promozione. Altro passo falso del Bonorva ( 19) che pareggia per 2-2 sul campo dell’Ovodda ( 10) dopo che addirittura la squadra di Michele Pulina perdeva per due a zero,
Vittoria fuori casa dell’Atletico Bono ( 18) ormai una delle grandi sorprese del campionato, andato a vincere a Sassari sul campo della Lanteri (11).
Secca anche la vittoria ad Abbasanta ( 5) sconfitta per 0 a 3 dall’Usinese (17)che recupera punti e terreno rispetto alla zona di vertice.
Il campionato dunque dimostra di essere molto equilibrato con tante squadre che potenzialmente possono inserirsi nella lotta per il primato anche se attualmente il Coghinas per la continuità di risultati sembra avere qualcosina in più delle altre.
In copertina l’attaccante Luigi Solinas autore del primo gol del Tuttavista Galtellì