Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Promozione, la finale play off premia l’Alghero ma l’Usinese ringrazia tutti per la grande stagione

COMUNICATO DELLA SOCIETA’

Un grandissimo GRAZIE

Grazie ragazzi per le emozioni che ci avete fatto vivere in questa stagione, senza mollare mai, obiettivo dopo obiettivo, avete portato a casa risultati che non dimenticheremo facilmente.

Grazie a Mister Robbi e Mister Ravot per il lavoro svolto con impegno, dedizione e passione, per la grinta, la carica e la professionalità portata sul campo.

Grazie ai tifosi che hanno fatto sentire tutto il loro supporto dando forza e incoraggiamento a chi lottava sul manto verde.

Grazie al nostro Presidente Tonino Derosas, al Direttore Sportivo Sandro Panzali, a tutto lo Staff Tecnico, i dirigenti, anima e cuore di questa società, perché senza il loro altruismo verso l’Usinese non sarebbe stato possibile vedere la società raggiungere questi risultati🙏🏻

A Mister Robbi, con l’apporto di tutta la comunità di Usini, auguriamo di vincere la sua battaglia personale e una pronta guarigione. Ti aspettiamo in panchina💪🏼

Grazie a tutti per questa splendida stagione, che ci lascia con l’amaro in bocca, ma con più carica e determinazione per la prossima stagione.

Sempre e comunque FORZA USINESE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News