Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Promozione, la sconfitta ad Alghero non intacca la grande stagione del Terralba che guarda già alla finale per il terzo posto con il Castiadas

Sconfitto ma non umiliato pur avendo perso con il largo punteggio di 5-1. E’ questo lo stato d’animo che si respira nel Terralba il giorno dopo il play out perso ad Alghero.

“Nonostante una sconfitta che potrebbe sembrare una disfatta ma che in realtà non rispecchia ciò che si è visto sul rettangolo di gioco – affermano dalla società- possiamo dire che dopo una una grandissima stagione abbiamo vinto tutti. I nostri ragazzi che hanno portato il paese di Terralba e tutti noi a vivere questa stupenda esperienza …un gruppo con grandi valori sportivi e morali che ha sempre dimostrato un attaccamento alla maglia fuori dal normale.

Mister Firinu e tutto lo staff tecnico che ha creato e plasmato questo bellissimo giocattolo chiamato Terralba calcio. Il nostro presidente Gabriele e il direttore sportivo Stefano che con tantissimi sacrifici, non hanno fatto mancare niente alla squadra. I nostri sponsor che ci hanno dato una mano fondamentale in questa lunghissima stagione.

E poi un il nostro pubblico che anche ci ha seguito sino ad Alghero e che per tutta la stagione ha spinto la squadra verso i playoff. Complimenti all’Alghero che ha meritato di passare il turno. A loro come all’Usinese calcio un in bocca al lupo per la finale della settimana prossima.”

Per il Terralba la stagione non è comunque conclusa, considerato che domenica ci sarà ancora una trasferta a Castiadas per la partita d’andata per la finale 3/4 posto, al fine di determinare la griglia degli eventuali ripescaggi in Eccellenza dal terzo al quarto posto disponibile. Il ritorno della gara è previsto a Terralba il 2 giugno alle ore 16.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News