Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Promozione, per la quarta stagione consecutiva Andrea Demurtas è il presidente del Tortolì

COMUNICATO DELLA SOCIETA’

Si è svolta la riunione di fine stagione del gruppo dirigenziale, nella quale sono state gettate le basi anche per il futuro prossimo. Tantissime conferme e una importante novità rappresentata dal graditissimo ritorno di Giancarlo Lobina, ex calciatore che assumerà un ruolo di raccordo con lo staff tecnico. Tra le conferme la presidenza di Andrea De Murtas, giunta al quarto anno consecutivo, la direzione generale ad Antonio Manca, la direzione sportiva a Serafino Brotzu e il team manager Giorgio Ladu. Sempre importante anche la presenza femminile con Donatella Congiu che assumerà la vice presidenza, Manuela Ghironi alla segreteria e Patrizia Mulas come responsabile della logistica.

Lo staff medico-sanitario vedrà nuovamente la presenza della Dott.ssa Adriana Ghironi, del fisioterapista Mariano Murino e del massaggiatore Giuseppe Piludu. Si confermano nei ruoli dirigenziali Alessandro Mura, Filippo Giacobbe, Simone Criscuolo, Lorenzo Comida, Lorenzo Meloni, Marcello Lai, Fabio Marruncheddu, Luigi Cardia e Stefano Piludu.

Un particolare plauso a Giampiero Barroi, il più longevo dei nostri dirigenti, responsabile della biglietteria e degli abbonamenti e a Gianluca Musiu e Luciano Farci, primi tifosi e instancabili nel far sì che il Fra Locci sia sempre in perfette condizioni. Rimangono ben saldi i principi che ispirano il nostro operato, con coerenza e trasparenza, al fine di sviluppare un progetto prima di tutto volto al sociale, all’identità e alla crescita del settore giovanile e del prodotto locale, con la giusta ambizione sportiva per conseguire i risultati che tutta la Città di Tortolì merita e che siamo orgogliosi di rappresentare con storia e tradizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News