Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Questo pomeriggio l’Ossese può fare la storia: dalla promozione in D dei bianconeri dipendono anche diversi ripescaggi nel calcio sardo

É il giorno. Si deciderà questo pomeriggio, fischio d’inizio alle ore 15.00, il destino dell’Ossese. Si riparte dallo 0-0 della gara d’andata, disputata a Terni, che obbliga i bianconeri a cercare l’unico risultato utile per passare il turno e volare ad una storica finale promozione: la vittoria.

Sentiamo di avere al nostro fianco la nostra comunità, che gremirà il fortino Walter Frau per dare la forte spinta necessaria che questo grande appuntamento richiede. Stateci affianco!

Ricordiamo che in caso di nuovo pareggio per 0-0 verranno rispuntati due tempi supplementari. Se dovesse persistere ancora la condizione di cui sopra si procederà con eventuali calci di rigore.

𝗜𝗟 𝗕𝗢𝗧𝗧𝗘𝗚𝗛𝗜𝗡𝗢 𝗦𝗔𝗥𝗔̀’ 𝗔𝗣𝗘𝗥𝗧𝗢 𝗔𝗟𝗟𝗔 𝗩𝗘𝗡𝗗𝗜𝗧𝗔 𝗗𝗘𝗜 𝗕𝗜𝗚𝗟𝗜𝗘𝗧𝗧𝗜 𝗗𝗔𝗟𝗟𝗘 𝗢𝗥𝗘 𝟭𝟯.𝟬𝟬.

𝗜𝗻𝘃𝗶𝘁𝗶𝗮𝗺𝗼 𝘁𝗶𝗳𝗼𝘀𝗶, 𝘀𝗼𝘀𝘁𝗲𝗻𝗶𝘁𝗼𝗿𝗶 𝗲 𝗮𝗽𝗽𝗮𝘀𝘀𝗶𝗼𝗻𝗮𝘁𝗶 𝗮 𝗿𝗲𝗰𝗮𝗿𝘀𝗶 𝗽𝗿𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗹𝗼 𝗦𝘁𝗮𝗱𝗶𝗼 𝗪𝗮𝗹𝘁𝗲𝗿 𝗙𝗿𝗮𝘂 𝗰𝗼𝗻 𝗰𝗼𝗻𝗴𝗿𝘂𝗼 𝗮𝗻𝘁𝗶𝗰𝗶𝗽𝗼 𝗿𝗶𝘀𝗽𝗲𝘁𝘁𝗼 𝗮𝗹 𝗳𝗶𝘀𝗰𝗵𝗶𝗼 𝗱’𝗶𝗻𝗶𝘇𝗶𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗴𝗮𝗿𝗮 𝗽𝗲𝗿 𝗲𝘃𝗶𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗹𝗮 𝗰𝗼𝗱𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹’𝘂𝗹𝘁𝗶𝗺𝗼 𝗺𝗶𝗻𝘂𝘁𝗼 𝗮𝗹 𝗯𝗼𝘁𝘁𝗲𝗴𝗵𝗶𝗻𝗼.

Ufficio stampa Ossese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News