Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Santa Giusta al lavoro dal 21 agosto: conferma per il super capitano Germano Mereu

Il Santa Giusta inizierà la preparazione al campionato di Promozione 2023-24 esattamente il 21 agosto. E sotto la guida del nuovo allenatore Nicola Lampis, uno dei punti fermi sarà ancora il capitano di tante battaglie Germano Mereu, che per il nono anno consecutivo vestirà la maglia dei gialloverdi.  

LA ROSA. Tra i nuovi, a centrocampo, Cristian Laconi, ultima  stagione allo Jerzu in Prima Categoria, mentre in avanti spicca  Davide Piras, che arriva dalla Freccia Mogoro In attacco l’acquisto top  è stato quello di Andrea Iesu, punta di razza del Villasimius in Promozione e autore di ben 21 reti. Dala stessa vincitrice del torneo arriva  Facundo Cirlin centrocampista argentino. In tema di stranieri la  rosa è stata potenziata nel reparto difensivo  dai tesseramenti dii  Jeff Boga  e Diego Martin Caballero. Dalla Narboliese arriva  il  portiere Lorenzo Parisi, insieme ad  Angelo Catzeddu , un tuttofare d’attacco che tornerà molto utile durante il campionato.

Conferme. Restano tutti i migliori con in testa  Massimo Pibiri  ed ancora Stefano Frau,  Michael Corona, Michele Tuveri,  Alessio Pavcic, Lorenzo Scanu, Jacopo Urrai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News