Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Sanverese a più 11 dalla Busachese sconfitta ( a sorpresa) dal Sini: campionato già chiuso per il primo posto?

Il campionato di Seconda Categoria girone D sembra ormai saldamente nelle mani della Sanverese guidata dal tecnico Bobo Sau.  Superando nettamente per 4 – 1 il Gesturi che può vantare una buona situazione di classifica, i biancocelesti portano a 11 punti il vantaggio sulla Busachese clamorosamente sconfitta per 5 – 1 in trasferta dagli ultimi in classifica del Sini che lasciano  il posto di fanalino di coda all’ Allai, rientrata comunque con un buon punto dal campo del CR Arborea pareggiando per due a due.

A ridosso della compagine guidata da Giomaria Mele si porta l’Atzara  che ha vinto il proprio confronto per 4-2  contro il Solarussa di Mauro Massa. Fermo il Ruinas per mancanza di arbitri con il Lunamatrona, non avendo la possibilità( in caso di vittoria) di portarsi al secondo posto.

Se il campionato pare dunque  segnato almeno per il primo posto, è invece molto incerta la sfida per aggiudicarsi la piazza d’onore e per la lotta che vede impegnate diverse squadre a  garantirsi la permanenza in Seconda. Fra queste oltre ad Allai e Sini il Solarussa e l’Oristanese che ha pareggiato in casa con il Nurachi. Anche le altre formazioni di qualche punto sopra non possono comunque dormire sonni tranquilli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News