7 vittorie su 7 gare e primo posto nel campionato di serie D maschile di Pallavolo. I ragazzi allenati da Alessandro Camedda rimangono imbattuti prima della pausa natalizia. E’ dunque un 2023 che si conclude in crescendo sia per la squadra maggiore come per tutte le altre compagini della società.
E’ infatti ancora in crescita il numero dei tesserati nelle diverse categorie per l’Asd Pallavolo Mogoro. Una società d’eccellenza che oltre al compito sportivo, svolge anche un insostituibile ed impagabile ruolo di natura sociale al servizio del paese ma anche per l’intero territorio del Parte Montis.
Grande soddisfazione anche da parte delle famiglie che riconoscono allo staff tecnico il doppio ruolo di allenatori, ma anche di educatori per insegnare ai ragazzi i valori dello sport e dello stare nel gruppo. Sono varie le formazioni impegnate dall’attività di base dagli amatori con la partecipazioni ai tornei ufficiali prima divisione femminile, amatori maschile e femminile l’ under 13, 14 e 16 femminile ed il volley S3.