Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Si conclude una stagione di grande crescita per la Virtvs Taekwondo Samugheo del maestro Tonino Musu

Grande partecipazione ieri per la chiusura della stagione sportiva dell’Asd Taekondo Virtvs Sanugheo guidata dal maestro Tonino Musu. Durante la la manifestazione si sono svolti gli esami di graduazione degli atleti, che hanno dato il meglio di sé stessi davanti ad un pubblico emozionato e orgoglioso.

Per l’ amministrazione comunale era presente il vice Sindaco Massimiliano Urru e l”assessora alla Cultura Elisabetta Sanna che hanno ringraziato la società.

“Atleti che durante l’anno si sono distinti con ottimi risultati sia a carattere regionale che a livello nazionale – hanno affermato i due amministratori.- Questa splendida realtà, insieme ad altre belle realtà sportive che abbiamo a Samugheo, la si deve al lavoro costante serio e silenzioso di Tonino Musu.

Realtà belle e importanti per la funzione sociale e istruttiva dei ragazzi che si riflette sulla nostra comunità, per quei valori che solo lo sport riesce a trasmettere. È dovere di noi amministratori sostenere e supportare queste realtà affinché possano proseguire nelle loro attività per il bene di Samugheo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News