Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Sorrradile, i campioni Massidda e Pizzolato testimonial di lusso al taglio del nastro della nuova “casa” della pesistica sarda

In occasione delle qualificazioni regionali ai campionati assoluti, si è svolta l’inaugurazione della palestra di Sorradile, messa a disposizione della FIPE dal Comune della provincia di Oristano.

Un’occasione di incontro con le società del territorio nonché di spettacolo, con la presenza di atleti di caratura mondiale: in pedana si sono visti infatti il vicecampione del mondo, Sergio Massidda, che ha giocato in casa, accompagnato dal DT Nazionale Sebastiano Corbu. Presenti inoltre il bronzo olimpico Nino Pizzolato e i due talenti azzurri Greta De Riso e Genna Toko Kegne, che hanno testato la propria condizione fisica in vista dei prossimi impegni internazionali.

Al taglio del nastro c’erano le più importanti autorità federali: il presidente Antonio Urso, il segretario generale Francesco Bonincontro, il consigliere federale Roberto Tola, il presidente del comitato regionale Nicola Testa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News