Sta nascend dunque o una grande Sanverese che con la guida del tecnico oristanese Bobo Sau punta decisamente ad un ritorno immediato nel campionato di Prima Categoria dopo la recente retrocessione.
Per fare questo La compagine di San Vero Milis ha già ufficializzato diversi colpi di mercato primo fra tutti l’acquisto del bomber Nicola Orrù, che lo scorso anno ha militato nella Narboliese ed autore di un grande campionato. “Listellu” aveva militato nelle squadre del suo paese Atletico e San Marco Cabras. Arrivo altrettanto importante è quello dell’altro attaccante Bobo Dessì di Tramatza con esperienze passate nelle file di Narbolese e Mmonterra. Anche lui andrà a rinforzare con esperienza e qualità la rosa di Sau. A centrocampo arriva invece Roberto Piras anche lui di Cabras, classe 1993, dotato di grande tecnica ha militato con Atletico San Marco Cabras e Narboliese. per il reparto arretrato arriva invece Andrea Perra ex Santa Giusta Atletico San Marco è Narboliese. Per lui si tratta di un ritorno Quinto arrivo è quello di Alberto Mastino, centrocampista offensivo che dopo gli ultimi due campionati nella Narboliese è un passato di tanti anni a Cabras, anche lui ritorna a vestire la maglia bianco azzurro.
“ Considerato che abbiamo diversi ottimi elementi locali – Afferma il tecnico Bobo Sau- ritengo che questo è ur organico molto competitivo per aspirare ad un campionato di vertice”.
Nella foto di copertina l’attaccante Nicola Orrù