Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Tennistavolo Sassari: in A1 maschile oggi la prima semifinale scudetto sul campo della Marcozzi Cagliari

Il Tennistavolo Sassari affronta la sua prima semifinale scudetto della storia come sorpresa della A1 maschile. La prima gara si gioca oggi sabato alle 15.30 a Cagliari, contro la Marcozzi. Ritorno a Sassari martedì nella palestra della Scuola Media di viale Cossiga alle 18.30.

Nella classifica finale della stagione regolare le due formazioni sarde hanno chiuso appaiate a 19 punti con 8 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte, ma il team sassarese ha prevalso grazie al +14 contro il +13
dei cagliaritani nella differenza tra incontri vinti e persi.

Nei due match giocati in campionato vittoria della Marcozzi sul campo sassarese per 4-1 grazie alla doppietta di federico Vallino Costassa su Lubomir Pistej e Alessandro Baciocchi e alle vittorie di Carlo Rossi su Andrea Puppo e di Kostantinos Angelakis su Alessandro Baciocchi. Il punto della bandiera lo ha ottenuto Pistej su Rossi.

Nel ritorno giocato al palatennistavolo di Cagliari pareggio per 3-3 con doppietta di Sadi Ismailov su Vallino Costassa e Rossi, e successo di Lubomir Pistej su Chandra Jeet.

L’altra semifinale vedrà giocare la capolista Apuania Carrara sul campo della Top Messina, che ha chiuso al quarto posto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Clicca qui
L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News