Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Tennistavolo Sassari: la A1 maschile contro Messina e Carrara cerca il secondo posto, la A2 femminile ha chiuso al secondo posto

Doppio impegno per la A1 maschile, che è già sicura dei playoff scudetto ma cerca di vincere la volata con la Marcozzi per garantirsi il secondo posto. La squadra sassarese giocherà giovedì a Messina (18.30)
quarta forza del torneo, mentre sabato alle 16 ospita nella palestra della Scuola Media di viale Cossiga la capolista Apuania Carrara.

All’andata il team di coach Santona si è imposto 4-1 sui siciliani grazie alle due vittorie di Andrea Puppo e ai successi di Alessandro Baciocchi e Lubomir Pistej. Netta invece la sconfitta (4-0) contro ‘imbattuta Capuania Carrara che finora in tutta la stagione regolare ha sempre vinto tranne una volta, dove ha pareggiato 3-3 con la Marcozzi.

Ottima stagione per la A2 femminile che ha chiuso al secondo posto. Non disputerà i playoff promozione solo perché nel massimo campionato il club sassarese ha già un’altra squadra. Nel concentramento disputato a Norbello, il team composto da Claudia Caragea, Lisa Bressan e Laura pinna ha superato 4-2 l’Ennio Cristofaro, scavalcandolo in classifica e poi ha pareggiato 3-3 con le padrone di casa del Norbello “Giallo”.

Trasferta vittoriosa per la B2 maschile che a Roma ha concesso il bis col Giovanni Castello quasi con identico punteggio: 5-2 con doppiette di Tonino Pinna e Alberto Gil Cano e una vittoria di Marco dal Fabbro. La formazione sassarese si è garantita il quarto posto aritmeticamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Clicca qui
L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News