Sono giorni decisivi per la scelta del tecnico che guiderà la Tharros nella stagione 2023-24 nel campionato di Eccellenza dopo le improvvise dimissioni di Antonio Prastaro. Situazione che non ha consentito al patron Tonio Mura di passare un Ferragosto tranquillo ma di pensare alla scelta del nuovo allenatore.
“Niente ancora è stato definito – afferma Mura- ma probabilmente entro sabato giorno in cui ad Oristano incontreremo il Cos ci potranno essere delle novità”. Dopo l’addio di Prastaro gli allenamenti sono diretti dal preparatore atletico Fabio Pittau e da quello dei portieri Adriano Bachis
Intanto, per dovere di cronaca, nella radio mercato allenatori sardi, circolano i i nomi di due stimati tecnici che lo scorso anno hanno fatto un grande lavoro nelle rispettive formazioni in Eccellenza.
Sono quelli di Diego Mingioni svincolato nelle scorse settimane dal Carbonia e trovatosi improvvisamente senza squadra, e di Ivan Cirinà che ha guidato il Ghilarza, ma che ha deciso di stare fermo in questa stagione. Vedremo se saranno solo voci.