Anche per i più attenti cronisti è ormai difficile andare al passo con la“ registrazione” dei nuovi arrivi in casa Nuorese, dove si recupera il tempo perduto in tema di acquisti e preziose conferme per la rosa del tecnico Luca Rusani.
Le ultime comunicazioni riguardano l’arrivo del difensore Flavio Mereu nuorese classe 2005, di scuola Puri e Forti lo scorso anno al Budoni in Eccellenza. In verdeazzurro anche il terzino destro Giovanni Nicotera, classe 2002 da Catanzaro. Cresciuto nel Crotone dove ha fatto tutta la trafila sino alla Primavera. E’ approdato in Sardegna nel 2021 all’Ilvamaddalena dove ha disputato e vinto il campionato di Eccellenza e l’anno successivo ha vestito la maglia del Lanusei.
Riconferma invece per Nicolò Moro, nella foto di copertina, difensore nuorese classe 1999 cresciuto nella Puri e Forti e nell’Atletico Nuoro. Ha poi indossato le maglie di Nuorese, San Teodoro, Ghilarza. Rientrato in verdeazzurro lo scorso anno nel girone di ritorno.
Freschissimi anche gli arrivi dell’ l’attaccante brasiliano Tadeu Moro Junior Josè, classe 86, che si presentato subito andando in gol nell’amichevole a Perfugas. Vanta una grande carriera che lo ha visto indossare tante maglie in Brasile come Cruzerito Esporte Clube, International Inter de Limerira, Persepous, Cearà Sporting Club, Clube Nautico Capibaribe, Sport Club Dorecife, Palmeiras, Sau Paulo tra le altre. In Italia ha giocato in Eccellenza nel Mestre, nell Unipomezia, e lo scorso anno nel Cimini.
Argentino è invece Lautaro Graf, mezzapunta, lo scorso anno nella Promozione abruzzese, mentre in difesa altro argentino ma questa volta di ritorno come il difensore Leonel Manfredi,