Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Volley D Femminile: l’Ariete Oristano promossa in serie C

Nell’ultima giornata in casa e penultima di campionato, le ragazze della Serie D di coach Pierpaolo Aritzu, ,conquistano altri tre punti contro l’ Elmas, battuto per 3- 1 e staccano il “biglietto “per la serie C della prossima stagione.

Questa promozione, ottenuta con ragazze giovanissime, alcune alla prima esperienza in prima squadra, provenienti dalle categorie under 13, 14, 16 e 18, è un risultato straordinario che riflette l’impegno, la passione e il talento di tutta la squadra e dello staff.

𝐸̀ 𝑢𝑛 𝑚𝑜𝑚𝑒𝑛𝑡𝑜 𝑑𝑖 𝑔𝑟𝑎𝑛𝑑𝑒 𝑜𝑟𝑔𝑜𝑔𝑙𝑖𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑒 𝑙𝑒 𝑟𝑎𝑔𝑎𝑧𝑧𝑒, 𝑑𝑖𝑟𝑖𝑔𝑒𝑛𝑡𝑖 𝑒 𝑡𝑖𝑓𝑜𝑠𝑖, affemano dalla società, 𝑒𝑑 𝑖𝑛 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑚𝑜𝑚𝑒𝑛𝑡𝑜, 𝑢𝑛 𝑡𝑟𝑖𝑏𝑢𝑡𝑜 𝑠𝑝𝑒𝑐𝑖𝑎𝑙𝑒 𝑣𝑎 𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑚𝑒𝑚𝑜𝑟𝑖𝑎 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑷𝒓𝒆𝒔𝒊𝒅𝒆𝒏𝒕𝒆 𝑷𝒖𝒑𝒂, 𝑐ℎ𝑒 𝑟𝑖𝑚𝑎𝑛𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑖 𝑛𝑜𝑖, 𝑢𝑛𝑎 𝑓𝑜𝑛𝑡𝑒 𝑑’𝑖𝑠𝑝𝑖𝑟𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒.

Un successo che dedichiamo, aggiungono, a tutta la società, ai nostri tifosi sempre presenti, ai genitori, alla nostra città. Il successo ottenuto dalle giovani atlete, che hanno dimostrato grande maturità e abilità nonostante la loro età e la nuova esperienza, è la prova che lo spirito di squadra e la dedizione possono superare qualsiasi ostacolo.

Il lavoro del Coach Pierpaolo Aritzu merita un riconoscimento speciale per aver saputo integrare e sviluppare le capacità individuali e collettive del gruppo.

Auguri per il futuro e che il viaggio verso nuovi traguardi sia ricco di successi e soddisfazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News