Importanti novità in casa Ariete Oristano con Davide Sascaro, nominato presidente.
Il nuovo numero uno della società, dapprima dirigente e poi tecnico nelle giovanili succede a Elisabetta Di Maio che ha traghettato la società dopo la scomparsa della presidente storica Laura Bozzo, Pupa per gli amici.
In un comunicato la società ringrazia Elisabetta, per il lavoro svolto fin qui e annuncia come , Il presidente, sarà affiancato dalla sua vice Emma Dessì, responsabile inoltre del gruppo giovanile maschile, e coadiuvato dalla segretaria Alessandra Moi, dirigente della serie D Femminile.
Avrà al suo fianco i dirigenti eletti nell’ultima assemblea: Ottavio Mura, Direttore Sportivo; Amelia Maria Murtas e Loredana Balia, dirigenti del settore giovanile femminile, Silvia Nonnis, responsabile del gruppo amatoriale e del settore S3, dove viene affiancata da Morena Casti, anche lei, oltre che atleta della Serie D targata Ariete, impegnata con i piccoli S3 1 livello.
Infine, ma non ultimo, il dirigente Luigino Aritzu che, con la sua grande passione e disponibilità, è responsabile della serie C Maschile nonché del settore logistico societario.
Insomma un gruppo organizzato, guidato da una forte passione e coinvolto a 360 gradi.